Il whistleblowing è un termine che si riferisce a un processo in cui i dipendenti di un’organizzazione, sia pubblica che privata, segnalano a specifici individui o entità (come le forze dell’ordine o le autorità pubbliche) possibili frodi, reati, illeciti o comportamenti irregolari commessi da altri membri dell’organizzazione.
Se hai una segnalazione da fare, in forma anonima, compila il modulo presente al seguente link:
https://cpia1perugia.whistleblowing.it/#/
Nel caso si riscontri nella propria sede una criticità ed un rischio per la sicurezza dei lavoratori, si prega di segnalare tale rischio alla scuola compilando il modulo nel link sottostante:
Se si tratta di segnalazione connessa a rischi per la salute, la scuola provvederà a contattare anche il medico competente
Sono in partenza presso tutte le sedi del CPIA i corsi di italiano per stranieri finanziati dal fondo FAMI (fondo asilo migrazione e integrazione)
l’Università per Stranieri di Perugia ha attivato anche per l’A.A. 2024/2025 il Corso di Alta Formazione per Tutor on line. Sostenere e facilitare i percorsi formativi in rete: dalla progettazione alla valutazione. Il Corso è erogato in modalità a distanza e le attività formative sono completamente asincrone; ciò consente ai partecipanti di organizzare il proprio lavoro […]