Siamo lieti di comunicare che è stata ufficialmente attivata la nuova procedura per la presentazione di richieste di ferie, malattia e permessi vari attraverso la piattaforma Axios – Sportello Digitale.
A partire da oggi, tutte le richieste dovranno essere inoltrate esclusivamente tramite lo Sportello Digitale, accedendo con SPID o CIE. La nuova modalità consentirà una gestione più rapida, trasparente ed efficiente delle pratiche, garantendo:
Invitiamo tutto il personale a utilizzare la piattaforma per ogni futura richiesta, nel rispetto delle tempistiche previste dal regolamento interno.
Per fare Richiesta di ferie, Malattia o Permessi cliccare sul seguente link: AXIOS
E’ obbligatorio l’accesso tramite SPID o CIE.
Se richiesto inserire il Codice della Scuola: 94152860543
Al fine di agevolare l’utilizzo della piattaforma, è disponibile la guida operativa realizzata dalla scuola, consultabile tra le comunicazioni interne / sul sito istituzionale (puoi specificare il canale corretto). La guida fornisce indicazioni dettagliate sui passaggi da seguire per l’invio delle richieste.
In caso di impossibilità è utilizzabile il vecchio metodo di presentazione di malattia e ferie tramite il modulo Google fino al 15/04/2025
Riceverà una mail con il riepilogo della sua richiesta
Vuoi rimetterti in gioco, migliorare le tue competenze o completare il tuo percorso di studi? Questa è la tua occasione! Puoi farlo in un ambiente accogliente, inclusivo e pensato per gli adulti che vogliono crescere, imparare e costruire nuove opportunità. Ogni momento di questo percorso valorizza ciò che già sei: la tua esperienza, la tua […]