Il Dirigente Scolastico Alfonso Noto assicura la gestione unitaria dell’istituzione e ne ha la legale rappresentanza; è responsabile della gestione delle risorse finanziarie e strumentali e dei risultati del servizio. Nel rispetto delle competenze degli organi collegiali, ha autonomi poteri di direzione, coordinamento e valorizzazione delle risorse umane.
Organizza l’attività scolastica secondo criteri di efficienza e di efficacia formativa ed è titolare delle relazioni sindacali. Coordina il progetto didattico-educativo, ne garantisce le modalità operative e ne è responsabile. Presiede il Collegio dei Docenti, i Consigli di Classe e la Giunta esecutiva. E’ responsabile della qualità del servizio svolto dall’Istituto.
Il Dirigente Scolastico riceve su appuntamento
è possibile fissare un appuntamento inviando una email al seguente indirizzo: PGMM23500L@ISTRUZIONE.IT
Importante e costruttivo incontro ieri in Palazzo Donini tra l’Assessore Regionale alle politiche del lavoro Francesco De Rebotti e il Dirigente Scolastico del C.P.I.A. 1 Perugia Alfonso Noto, relativo alla costituenda rete territoriale per l’apprendimento permanente. L’incontro è stato promosso da Fondazione Perugia, nell’ambito del progetto di supporto alle scuole “Project Coach”.Il C.P.I.A. 1 Perugia […]