Per la richiesta ferie e permessi del personale docente cliccare su uno dei seguenti link e compilare il modulo con tutti i dati richiesti:
Riceverete sulla vostra mail una notifica dell’invio della richiesta
Per la richiesta ferie durante il periodo di lezione compilare il seguente modulo ed inviarlo firmato alla mail della scuola PGMM23500L@istruzione.it
E’ obbligatorio indicare se si viene sostituiti o meno e in caso il nome e la firma del docente da cui si viene sostituiti
Per richiedere ferie durante i mesi di luglio e agosto utilizzare il link sottostante.
Nei casi di richiesta congedo parentale o permesso per malattia figlio compilare uno dei seguenti moduli ed inviarlo alla mail della scuola PGMM23500L@istruzione.it
Importante e costruttivo incontro ieri in Palazzo Donini tra l’Assessore Regionale alle politiche del lavoro Francesco De Rebotti e il Dirigente Scolastico del C.P.I.A. 1 Perugia Alfonso Noto, relativo alla costituenda rete territoriale per l’apprendimento permanente. L’incontro è stato promosso da Fondazione Perugia, nell’ambito del progetto di supporto alle scuole “Project Coach”.Il C.P.I.A. 1 Perugia […]