Sportello di ascolto psicologico

Presso il CPIA è stato attivato lo “Sportello di ascolto psicologico” curato dalla Dott.ssa Anna Arianna Betori. Potranno usufruire delle prestazioni professionali della psicologa, previo appuntamento, gli alunni, i genitori di minori e tutto il personale docente e non docente del CPIA.

Per accedere a tale servizio, totalmente gratuito, è necessario prenotarsi inviando una e-mail con i propri dati di contatto e la data e l’ora dell’appuntamento, all’indirizzo di posta elettronica dedicato: sportello.psicologo@cpiaperugia.edu.it.

Lo sportello sarà attivo nelle seguenti modalità:

• di persona: tutti i mercoledì mattina presso al sede di Ponte San Giovanni. Solo dopo aver preso appuntamento per mail
  • modalità online: in qualsiasi momento, in base ad accordi individuali presi con la psicologa tramite mail, per gli studenti che non possono venire in sede a Perugia

Amazon per la scuola

Sai che puoi aiutare la tua scuola quando acquisti su Amazon? Tramite l’iniziativa “un click per la scuola” puoi donare al CPIA 1 Perugia una percentuale dei tuoi acquisti su Amazon, senza nessun costo.

lavoro per te

Offerte di lavoro dopo il CPIA

Orientamento dopo il CPIA

diversamente prof